Aggiornamento Forum

Qui sono raccolte tutte le comunicazioni agli utenti del forum. Da leggere!

Moderatore:cyberfido

Rispondi
Avatar utente
cyberfido
Impallinatore a colpo singolo
Impallinatore a colpo singolo
Messaggi:2070
Iscritto il:7/9/07, 12:22
Località:Lucciana
Contatta:
Aggiornamento Forum

Messaggio da cyberfido » 17/12/07, 09:09

Dato che la casa di sviluppo dei forum PHPBB, ovvero il tipo di forum che abbiamo noi ha rilasciato la versione 3. E dato che il supporto della versione 2, cioè la nostra finsice al 31/12. Dovrò valutare attentamente l'ipotesi di aggiornarlo. Dato anche che non ho mai fatto un upgrade dei un forum èprobabile che il forum stesso rimanga indisponibile per alcuni giorni o ore. Vo comunicherò nell'occasione con almeno 48 ore di anticipo l'eventuale indisponibilità. Vorrei sentire anche il parere di Leo prima di fare questo passo e valutarne l'effettiva necessità.


Ciao!
La Ragione genera il Dubbio, il Dubbio genera l'Eresia.
Space Marine - WH40K
Immagine
Avatar utente
Raizingher
Primi pallini presi
Primi pallini presi
Messaggi:390
Iscritto il:7/9/07, 20:23
Località:Siena

Messaggio da Raizingher » 17/12/07, 12:55

A mio parere è un passo superfluo al momento per il motivo principale che il pacchetto phpBB2, per l'uso che ne facciamo noi, non ha bisogno di particolare supporto oltre a quello di aggiungere eventuali add-on per la protezione o di qualche minima funzionalità, che ci sono tranquillamente per la versione 2 ma che per la versione 3 non dico scarseggiano ma non offrono la stessa scelta, come per tutte le versioni più vecchie e più rodate di qualunque software. Il forum funziona senza troppi problemi, non vedo che problemi possa dare in futuro che non possa già aver dato in passato (e pertanto per i quali il supporto esiste già).

Ergo, se hai voglia di perderci tempo fai pure, ma per quanto mi riguarda è una preoccupazione prematura.

Leo.
Se sussiste la possibilità di ignorare un problema sufficientemente a lungo, esso tenderà a risolversi autonomamente.

Un sistema lasciato libero di evolversi tenderà ad andare di male in peggio.
Rispondi