IDEA PER SEZIONE NUOVA

Qui potete scrivere allo staff qualsiasi cosa inerente a errori, problemi , proposte, idee e richieste tecniche strettamente legate al forum o al sito.

Moderatore:cyberfido

Rispondi
Avatar utente
GAB-RANK95CREW
Supporto
Supporto
Messaggi:2802
Iscritto il:8/9/07, 19:17
Località:MONTERIGGIONI
Contatta:
IDEA PER SEZIONE NUOVA

Messaggio da GAB-RANK95CREW » 5/10/08, 22:14

perchè non apriamo una sezione dedicata alle recensioni delle armi che abbiamo e che compriamo così che tutti gli interessati ad acquistare qualcosa possono informarsi...
sai poi quante visite dall'esterno!!
c'è un sacco di gente che cerca recensioni in rete prime di acquistare...
dite che ne pensate su'!

Fede??
;)
CIAUZ!
GAB
Immagine
"...VOI AVETE GLI OROLOGI, NOI IL TEMPO..."
http://WWW.FACEBOOK.COM/CORAMLETHE
Avatar utente
Raizingher
Primi pallini presi
Primi pallini presi
Messaggi:390
Iscritto il:7/9/07, 20:23
Località:Siena

Messaggio da Raizingher » 5/10/08, 23:08

Sono perfettamente d'accordo!

Leo.
Se sussiste la possibilità di ignorare un problema sufficientemente a lungo, esso tenderà a risolversi autonomamente.

Un sistema lasciato libero di evolversi tenderà ad andare di male in peggio.
Avatar utente
cyberfido
Impallinatore a colpo singolo
Impallinatore a colpo singolo
Messaggi:2070
Iscritto il:7/9/07, 12:22
Località:Lucciana
Contatta:

Messaggio da cyberfido » 6/10/08, 14:36

va bene appena ho 5 minuti la possiamo aprire, perlomeno in via sperimentale.

facciamo che la apro appena mi arrivano almeno 3 recensioni.

stabiliamo che la recensione devev seguire i seguenti criteri:

foto: almeno 2/3
nome fucile, marca, dimensioni, materiale, dove acquistarlo,
recensione scritta.
voti su: solidità, raffica, reperibilità...cose del genere decidiamolo qui prima di fare le recensioni.
La Ragione genera il Dubbio, il Dubbio genera l'Eresia.
Space Marine - WH40K
Immagine
Avatar utente
GAB-RANK95CREW
Supporto
Supporto
Messaggi:2802
Iscritto il:8/9/07, 19:17
Località:MONTERIGGIONI
Contatta:

Messaggio da GAB-RANK95CREW » 7/10/08, 17:44

cyberfido ha scritto:va bene appena ho 5 minuti la possiamo aprire, perlomeno in via sperimentale.

facciamo che la apro appena mi arrivano almeno 3 recensioni.

stabiliamo che la recensione devev seguire i seguenti criteri:

foto: almeno 2/3
nome fucile, marca, dimensioni, materiale, dove acquistarlo,
recensione scritta.
voti su: solidità, raffica, reperibilità...cose del genere decidiamolo qui prima di fare le recensioni.
Sì!
facciamo pochi criteri:

FOTO (non indispensabile, così se qualcuno avesse problemi non si scoraggia e fa ugualmente la recensione)
MARCA
MODELLO
COSTO
VOTO DA 1 A 10 GENERALE
BREVE RECENSIONE CON IMPRESSIONI PERSONALI

poi se qualcuno volesse più informazioni sul fucile a cui è interessato contatterà via MESSAGGIO PRIVATO l'utente che ha pubblicato la recensione;
facciamo che non scriviamo commenti o domande direttamente sulla pagina delle recensioni...lì ci devono essere solo le recensioni...

MAGARI NELLA SEZIONE NUOVA METTI, COME HAI GIA' FATTO, UN POST SULLE REGOLE PER INSERIRE LE RECENSIONI

OK?

saluti
Gab
Immagine
"...VOI AVETE GLI OROLOGI, NOI IL TEMPO..."
http://WWW.FACEBOOK.COM/CORAMLETHE
Avatar utente
cyberfido
Impallinatore a colpo singolo
Impallinatore a colpo singolo
Messaggi:2070
Iscritto il:7/9/07, 12:22
Località:Lucciana
Contatta:

Messaggio da cyberfido » 8/10/08, 00:18

ok in settimana lo faccio
La Ragione genera il Dubbio, il Dubbio genera l'Eresia.
Space Marine - WH40K
Immagine
Avatar utente
GAB-RANK95CREW
Supporto
Supporto
Messaggi:2802
Iscritto il:8/9/07, 19:17
Località:MONTERIGGIONI
Contatta:

Messaggio da GAB-RANK95CREW » 8/10/08, 08:26

siiiiiiii
con calma calma!
Immagine
"...VOI AVETE GLI OROLOGI, NOI IL TEMPO..."
http://WWW.FACEBOOK.COM/CORAMLETHE
bersa
Primi pallini presi
Primi pallini presi
Messaggi:107
Iscritto il:29/9/07, 15:21
Località:siena

Messaggio da bersa » 10/10/08, 13:30

ganzo :bravo:
Immagine
Avatar utente
XxYENAxX
Impallinatore neofita
Impallinatore neofita
Messaggi:1133
Iscritto il:24/9/08, 09:56
Località:Volterra
Contatta:

Messaggio da XxYENAxX » 15/12/08, 09:52

Ma non si potrebbe fare anche una sezione dedicata ai consigli per chi deve comprare per la prima volta , consigliando negozi che non tirino fregature isomma gente onesta.............? una sorta di consigli per gli acquisti, io personalmete ho preso una due fregature , si potrebbe creare una sorta di classifica dei rivenditori dalla quale compriamo e mettere tra i primi quelli che si sono distinti per professionalità, onesta , qualità dei prodotti , rapporto tra qualità e costo del prodotto ,reperimento pezzi di ricambio ecc.ecc. che ne dite ? il tutto a beneficio di chi si unisce al rank e non sa da dove cominciare, e per bastonare tutti quei rivenditori truffaldini e disonesti , fatemi sapere che ne pensate. 8)
Avatar utente
Celtic warrior
Primi pallini presi
Primi pallini presi
Messaggi:227
Iscritto il:15/10/07, 13:55
Località:LECCHI

Messaggio da Celtic warrior » 15/12/08, 10:21

:sorrisodifuoco: Sono DACCORDO Mi sembra una cosa gousta e utile per tUTTI.
CELTIC WARRIOR
Avatar utente
cyberfido
Impallinatore a colpo singolo
Impallinatore a colpo singolo
Messaggi:2070
Iscritto il:7/9/07, 12:22
Località:Lucciana
Contatta:

Messaggio da cyberfido » 15/12/08, 12:28

XxYENAxX ha scritto:Ma non si potrebbe fare anche una sezione dedicata ai consigli per chi deve comprare per la prima volta , consigliando negozi che non tirino fregature isomma gente onesta.............? una sorta di consigli per gli acquisti, io personalmete ho preso una due fregature , si potrebbe creare una sorta di classifica dei rivenditori dalla quale compriamo e mettere tra i primi quelli che si sono distinti per professionalità, onesta , qualità dei prodotti , rapporto tra qualità e costo del prodotto ,reperimento pezzi di ricambio ecc.ecc. che ne dite ? il tutto a beneficio di chi si unisce al rank e non sa da dove cominciare, e per bastonare tutti quei rivenditori truffaldini e disonesti , fatemi sapere che ne pensate. 8)
basta aprire un thread in mercatino dell'usato che ora rinominerò "mercatino" e basta. se qualcuno se la sente di dare consigli e di parlare secondo le proprie esperienze, le classifiche si stilano via via che diamo "recensioni" e raccontiamo le nostre esperienze.
La Ragione genera il Dubbio, il Dubbio genera l'Eresia.
Space Marine - WH40K
Immagine
Avatar utente
cyberfido
Impallinatore a colpo singolo
Impallinatore a colpo singolo
Messaggi:2070
Iscritto il:7/9/07, 12:22
Località:Lucciana
Contatta:

Messaggio da cyberfido » 15/12/08, 12:29

la sezione delle recensioni dei fucili, mi sembra invece non abbia avuto successo. se non interessa la cancello e metto le guide già fatte in altre sezioni adeguatamente in vista.
La Ragione genera il Dubbio, il Dubbio genera l'Eresia.
Space Marine - WH40K
Immagine
Avatar utente
Icarus
Primi pallini presi
Primi pallini presi
Messaggi:363
Iscritto il:12/11/08, 09:50
Località:Fornacelle

Messaggio da Icarus » 15/12/08, 12:29

XxYENAxX ha scritto:Ma non si potrebbe fare anche una sezione dedicata ai consigli per chi deve comprare per la prima volta , consigliando negozi che non tirino fregature isomma gente onesta.............? una sorta di consigli per gli acquisti, io personalmete ho preso una due fregature , si potrebbe creare una sorta di classifica dei rivenditori dalla quale compriamo e mettere tra i primi quelli che si sono distinti per professionalità, onesta , qualità dei prodotti , rapporto tra qualità e costo del prodotto ,reperimento pezzi di ricambio ecc.ecc. che ne dite ? il tutto a beneficio di chi si unisce al rank e non sa da dove cominciare, e per bastonare tutti quei rivenditori truffaldini e disonesti , fatemi sapere che ne pensate. 8)
Anche secondo me potrebbe essere una cosa molto utile.
Spesso i "nuovi" (ed io sono tra questi...) fanno molte domande, anche banali, riguardo armi, abbigliamento, accessori vari...
Talvolta sarebbe forse sufficiente riprendere le risposte dei più "anziani" e raccoglierle in un unico topic, con qualche lieve aggiunta e correzione...
«Carri nemici irrompono spalle Ariete. Con ciò Ariete circondata. Carri Ariete Combattono.»
Avatar utente
XxYENAxX
Impallinatore neofita
Impallinatore neofita
Messaggi:1133
Iscritto il:24/9/08, 09:56
Località:Volterra
Contatta:

Messaggio da XxYENAxX » 17/12/08, 01:37

ok perrfetto.
Rispondi