sai poi quante visite dall'esterno!!
c'è un sacco di gente che cerca recensioni in rete prime di acquistare...
dite che ne pensate su'!
Fede??

CIAUZ!
GAB
Moderatore:cyberfido
Sì!cyberfido ha scritto:va bene appena ho 5 minuti la possiamo aprire, perlomeno in via sperimentale.
facciamo che la apro appena mi arrivano almeno 3 recensioni.
stabiliamo che la recensione devev seguire i seguenti criteri:
foto: almeno 2/3
nome fucile, marca, dimensioni, materiale, dove acquistarlo,
recensione scritta.
voti su: solidità, raffica, reperibilità...cose del genere decidiamolo qui prima di fare le recensioni.
basta aprire un thread in mercatino dell'usato che ora rinominerò "mercatino" e basta. se qualcuno se la sente di dare consigli e di parlare secondo le proprie esperienze, le classifiche si stilano via via che diamo "recensioni" e raccontiamo le nostre esperienze.XxYENAxX ha scritto:Ma non si potrebbe fare anche una sezione dedicata ai consigli per chi deve comprare per la prima volta , consigliando negozi che non tirino fregature isomma gente onesta.............? una sorta di consigli per gli acquisti, io personalmete ho preso una due fregature , si potrebbe creare una sorta di classifica dei rivenditori dalla quale compriamo e mettere tra i primi quelli che si sono distinti per professionalità, onesta , qualità dei prodotti , rapporto tra qualità e costo del prodotto ,reperimento pezzi di ricambio ecc.ecc. che ne dite ? il tutto a beneficio di chi si unisce al rank e non sa da dove cominciare, e per bastonare tutti quei rivenditori truffaldini e disonesti , fatemi sapere che ne pensate.
Anche secondo me potrebbe essere una cosa molto utile.XxYENAxX ha scritto:Ma non si potrebbe fare anche una sezione dedicata ai consigli per chi deve comprare per la prima volta , consigliando negozi che non tirino fregature isomma gente onesta.............? una sorta di consigli per gli acquisti, io personalmete ho preso una due fregature , si potrebbe creare una sorta di classifica dei rivenditori dalla quale compriamo e mettere tra i primi quelli che si sono distinti per professionalità, onesta , qualità dei prodotti , rapporto tra qualità e costo del prodotto ,reperimento pezzi di ricambio ecc.ecc. che ne dite ? il tutto a beneficio di chi si unisce al rank e non sa da dove cominciare, e per bastonare tutti quei rivenditori truffaldini e disonesti , fatemi sapere che ne pensate.